Scambio

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL MIO BLOG SU:

Ricerca personalizzata

lunedì 12 novembre 2007

Ciao Gabriele...

Domenica mattina ore 9.00 succede una tragedia che sembra avere delle dinamiche impossibili...Io mi domando se è possibile però dare delle informazioni mediatiche così sconsiderate? A mio parere in tutto quello che è successo lo sport non ha nessun collegamento, resta il fatto che un ragazzo abbia perso la vita per una follia di un uomo che va dissociata dalla violenza calcistica. La cosa che più mi spaventa sono le conseguenze di ciò che si è detto e si continua a dire tramite i media italiani. La massima disinformazione non ha fatto altro che generare la violenza di purtroppo "molti" ignoranti che rischia di causare il caos ancora a lungo.
Per sempre contro gli A.C.A.B. (la sconsideratezza del singolo può essere processata, ma non si può andare contro chi per anche solo 1200 euro al mese rischia la propria vita per garantirci il rispetto delle leggi, giuste o sbagliate che siano! Questo non fa onore a Gabriele!)
Ciò che resta è solo il dolore ma facciamo in modo di non dover soffrire di più!

Nessun commento: