Scambio

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL MIO BLOG SU:

Ricerca personalizzata

mercoledì 12 dicembre 2007

Aggiornamenti

E' da un po di tempo che non aggiornavo il mio blog...chiedo scusa a tutti i miei visitatori per la mia assenza, ma gli impegni mi hanno tenuto lontano...A parte gli scherzi come vedete anche se lentamente continuo ad inserire nuove funzionalità. Ecco molto interessante è ad esempio il contatore delle visite così da oggi potrò verificare in quanti mi venite a trovare. Vi invito comunque ad intervenire sui miei post e se riesco a giorni inseriro la funzionalità di ricevere post direttamente da voi tramite email. Cerchiamo di costruire una pagina che non sia soltanto un mio sito personale ma magari un qualcosa di simpatico dove tutti possano intervenire. A giorni cerchero di inserire anche informazioni e collegamenti per suggerimenti universitari e non solo, erano le mie intenzioni da quando ho creato questo sito e cercherò di darmi da fare. Un saluto a tutti i lettori Alessio.

Nessun commento: