Scambio

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL MIO BLOG SU:

Ricerca personalizzata

giovedì 13 dicembre 2007

NUOVO BLOG SU ARCHITETTURA ED INGEGNERIA

Voglio informare tutti i visitatori del mio blog che proprio ieri ho creato un nuovo sito, sfruttando sempre la piattaforma di blogspot in riferimento all'architettura ed all'ingegneria. La proposta è quella di creare un portale di informazione e discussione aperto a tutti, vi invito quindi (per chi fosse interessato) a visitare la pagina della quale di seguito vi lascio il link, e mi auguro che in futuro possa essere un progetto utile a tutti coloro si avvicinino a materie a mio parere molto interessanti.
L'invito naturalmente è verso tutti ma in special modo è fatto a tecnici, liberi professionisti, studenti o chiunque provi interesse in materia di architettura ed ingegneria. Essendo io studente di architettura riflettevo già da molto tempo allo sviluppo di un blog dedicato esclusivamente alla mia materia di studio senza però limitare l'informazione ad un classico sito internet, senza quindi la possibilità di poter interagire in modo diretto con i visitatori, o lasciar discutere i visitatori stessi tra loro. La mia idea è quella di partire da un vero e proprio forum e spero che questo tipo d'informazione possa poi espandersi, partendo anche da un contatto diretto con chi si trova a svolgere queste attività. Per tali motivi troverete questo post pubblicato anche sul blog di minturno.sviluppo, che raccoglie diverse attività del mio cumune di residenza. Spero che presto possa nascere un'ottima collaborazione con chiunque sia interessato al progetto.
Un saluto a tutti Alessio.

LINK BLOG: http://architettura-ingegneria.blogspot.com/



Scambio




Lascio qui il codice html per tutti coloro vogliano copiare il mio banner e pubblicarlo di conseguenza.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Alessio!
Non ho trovato un riferimento email per poterti scrivere in privato! Mah.....forse mi è sfuggito!
Comunque, volevo comunicarti che ho aggiunto il link del tuo sito nel mio blog (www.giuseppecuce.blogspot.com)
Volevo chiederti anche un'altra cosa: nel blog architettura-ingegneria hai un'icona che rimanda ad un sito per la registrazione gratuita ai motori di ricerca. Funziona veramente questa registrazione e, soprattutto, è gratuita veramente?
Un saluto!
Serena