Scambio

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL MIO BLOG SU:

Ricerca personalizzata

venerdì 19 settembre 2008

Incrementare i guadagni con google AdSense

Facendo un giro su internet mi sono reso conto di un problema comune dei blog: Un basso guadagno con adsense.

Infatti il più delle volte si riceve per ogni click un guadagno che va da 0,01 o addirittura 0,00!!!

Questo è da ricercarsi in diversi fattori quali:

* Il tuo account è colpito da smart pricing
* Il tuo sito non tratta argomenti con keywords costose
* Nel tuo sito vengono visualizzati annunci MFA (Made For Adsense)

Per ovviare a questi problemi consiglio di installare come prima cosa Adsense Preview Tool dopo di che un altro tools fondamentale è Adsblacklist che tiene una lista sempre aggiornata di siti MFA e siti che semplicemente pagano poco.

Ecco i siti che dovete assolutamente bloccare perche pagano 0,00$!!

Con un po di accorgimenti in più riuscirete a incrementare i guadagni.

Guadagnate, guadagnate, guadagnate.

1 commento:

Massy Biagio ha detto...

Scusa ma 'sti siti dove sarebbero? A parte gli scherzi, mi sembri una brava persona e poi studi architettura, da quel che ho capito. Dunuqure, sentiamoci su Facebook, nel caso non lo fossi iscrivitici, ci troverai un sacco di professionisti e/o studenti, magari che frequentano la Tua università, da lì potremo scambiarci e-mail; io ho vari account e-mail e ogni tanto, per colpa dello smap lascio i vecchi e mi dedico ai nuovi. Questo week-end loo dedicherò a web. Se sei veramente interessato ( come mi sembra9 intanto fai un giretto qui: http://geminilion.blogspot.com e inizia ad ottimizzaare uno dei Tuoi Blog, così, per prova, vedrai i risultati nel giro di 3-4 settimane al massimo, inoltre .t i darò delle dritte ( ma basta poi fare un Blog come quelli migliori del eb; io così ho fatto) le tue entrate aumenteranno vertiginosamente basta avere pazienza e fre le cose con amore, oltre che con la testa. Non pensare troppo ai guadagni, scegliti un argomento che ti piace SUL SERIO, applicati e vedrai i risultti, stai tranquillo. Per altri 'trucchetti' ma fidati, sono davvero pochi e stupidi, scrivi su facebook che te li spiego. PS: una volta che hai letto quest commento, per favore cancellalo. Ciao, Naturalmente il mio indirizzo di facebok lo trovi cliccando su Blogmasterpg in home pae ciao Forza Napule!!